Il Centro Rinnovo Patenti

Rinnovo patenti, anche internazionali, a Baiano

Il Centro Rinnovo Patenti di Baiano, in provincia di Avellino, è autorizzato al rinnovo delle patenti previste dall'ordinamento europeo ed è una delle poche strutture che può disporre di un ambulatorio medico in sede.

Patenti valide nell'Unione Europea

Il CRP nasce con l'obiettivo di fornire assistenza professionale per qualsiasi contesto amministrativo legato alla validità e al rinnovo delle patenti previste nell'ambito dell'Unione Europea.

Questo significa che il team di CRP è in grado di verificare lo stato legale di qualsiasi patente internazionale (A, B, C, D, E, BE, CE, DE). 

Il procedimento previsto per il rinnovo delle patenti è soggetto alle disposizioni legislative nazionali, le quali richiedono l'intervento di un ente autorizzato secondo la normativa vigente.

La professionalità, l'esperienza maturata in questo settore e la rapidità nell'erogazione dei servizi ha reso il CRP un punto di riferimento in tutta l'area provinciale di Avellino.

vISITE MEDICHE IN SEDE

Potendo eseguire visite mediche all'interno della struttura, grazie al cosiddetto "gabinetto medico" a disposizione della struttura, il CRP si distingue nettamente dagli altri enti adibiti al rinnovo delle patenti.

Infatti, ciò si traduce nell'invidiabile vantaggio di  seguire nello stesso centro tutta la procedura amministrativa legata al rilascio e alla riqualificazione degli attestati di guida.

Inoltre, il CRP può appoggiarsi a qualunque altra attività in Italia in possesso delle stesse caratteristiche (che cioè abbia un ambulatorio medico interno) per offrire sia il servizio in sede che fuori sede.

Il centro è alla continua ricerca di collaboratori che vogliano contribuire a grantire un servizio capillare sul territorio nazionale.
Rinnova oggi la tua patente, chiama il numero +39 081 8243574
Share by: